domenica 12 ottobre 2008

Seta Nera dell' Est





Versi che suggellano un 'incontro' fugace eppure intenso .. un piacere che è stato soltanto sfiorato .. Ringrazio di cuore Miky ..



E ti ho vista
gioco di eros e bizantini sorrisi versati sul Mediterraneo
con la vita addosso
appoggiata al bordo della tua solitudine

Ancora una volta, seta nera della mia esistenza,
rovesciati incesti
stella dell'Est o meteora caduta sulla strada levigata di me
hai difeso fiera il tuo 'giro'
con l'apparente filosofia dei tuoi ingaggi

Ma poi stupita e astuta,
smarrito ogni sintetica logica di hegeliano sistema,
sognando sull'orlo di un palpito il sentiero di un 'colpevole raggio',
mi ha preso, plaudendo al mio dramma da commediante,
sul mistico incrocio tra fato e destino
già travolta dal mio selvaggio essere uomo.

'Donna silente Vertummo', ridente deliquio nuziale,
su altri corpi, su altri cuori
respireremo ancora di noi.

M.T.

2 commenti:

babalkalimat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NWO Observer ha detto...

nice videos of arabic music. cheers!